come si taglia il polistirene

Usa una lama affilata, un archetto a filo caldo o un coltello elettrico per eseguire furla portafoglio sconti l'incisione.
Segui le istruzioni specifiche per il modello di strumento che stai usando e indossa sempre gli occhiali di protezione.
Questo strumento è la soluzione migliore quando devi ritagliare grandi "mattoni" di polistirolo, come quelli che si utilizzano per imballare le televisioni o gli altri grandi elettrodomestici; tuttavia, è anche l'attrezzo più costoso, con un prezzo variabile fra i 120 e i 350 euro.
Mantieni una pressione costante con i coltelli a caldo finché non hai eseguito tutto il taglio.E 'costituito da cristalli di fusione in polistirolo e la miscelazione con altre sostanze chimiche.Forholde aritcle:, altro articolo.Procedi con estrema cautela quando usi un archetto di questo genere, perché il filo è rovente e può causare gravi ustioni.Per ottenere un taglio netto, fai scorrere il filo della lama su una vecchia candela prima di procedere.È uno strumento disponibile nei negozi di bricolage, lavora fondendo il polistirolo con un filo arroventato creando così dei bordi lisci.Taglio lastre di polistirene estruso è un processo rapido che non richiede strumenti specializzati.
Se desideri dei risultati migliori, appoggia il materiale sul tavolo o sul piano di lavoro con la linea di taglio sul bordo del tavolo stesso.
Passaggi, incidi il materiale per creare una linea netta di rottura.4 2, usa un seghetto per gommapiuma per i pezzi più grandi.4, pratica dei canali usando uno strumento a lama.È lo strumento ideale per piccoli tagli e per fogli di polistirolo sottili.Esegui dei lunghi movimenti di taglio.




[L_RANDNUM-10-999]