sconti metrebus card

Infine nella sezione l Agenzia risponde sono disponibili vince clarke wiki tutti i contatti utili dedicati a informazioni e servizi, permessi e segnalazioni.
BIG (titolo soppresso non più utilizzabile né sostituibile).
Abbonamento Mensile ordinario servizio urbano valido quanto si vince al lotto con terno secco per il mese di calendario riportato sull'abbonamento, per un numero illimitato di viaggi nel territorio della regione Lazio relativo alle zone indicate sull'abbonamento e nel comune interessato.
Per 30 minuti lo scooter non potrà essere prenotato da altri utenti.Sistema Metrebus, per agevolare la mobilità allinterno del territorio di Roma Capitale e della Regione Lazio, le società di Trasporto pubblico Atac, Cotral e Trenitalia partecipano al Sistema Metrebus, che consente ai titolari di biglietti e abbonamenti integrati di viaggiare indifferentemente sui mezzi di queste.Quanto costa Liscrizione al servizio è gratuita.Metrebus Lazio, bIRG - 1 giorno, valido fino alle.00 del giorno della timbratura e per un numero illimitato di viaggi nel territorio della Regione Lazio relativo alle zone indicate sul biglietto.La flotta capitolina consta di 600 Smart dueposti.Il servizio è attivo a Roma dal marzo 2014, burda taglie forti edicola ma è stato sperimentato a Ulma (Germania) già a partire dal 2008, crescendo poi rapidamente fino ad arrivare, a oggi (ottobre 2014.000 veicoli, in otto paesi e 23 città nel mondo, con oltre 400.000.
Come funziona Guidare unauto elettrica di Sharengo è facile: 120 km di autonomia, 80 km/ora, cambio automatico, sensori di parcheggio, luci a led, finestrini elettrici, radio e navigatore. .
In questo modo sarà possibile prenotare la macchina.
Abbonamento annuale 120,00, sono attive convenzioni con aziende e partner, interoperabilita'.Annuale a contribuzione valido per 365 giorni dalla data di ricarica riportata sullo scontrino per un numero illimitato di viaggi nel territorio di Roma Capitale.Torna su eCooltra, lapplicazione con la flotta di scooter elettrici in sharing a flusso libero più grande dEuropa con più.000 scooter disponibili da maggio 2017 arriva a Roma.Inoltre cè libero accesso nelle aree ZTL e la sosta è gratuita sulle strisce blu. .Come funziona Basta prenotare lo scooter più vicino a te tramite la app o direttamente sul sito. .entro il limite massimo dei 50 km, dopo il quale si aggiunge anche la tariffa al chilometro.Per accedere al servizio mobile bisogna connettersi ad internet (wifi, gprs o umts lanciando il browser del cellulare, e digitare lindirizzo.Le tariffe per i noleggi a postazione fissa Il costo del noleggio è composto dalla somma di costo orario e costo chilometrico.



La smart card necessaria ad utilizzare il servizio sarà spedita allindirizzo fornito in fase di registrazione e dovrà poi essere attivata dallufficio preposto.
Il sito è stato progettato per essere agevolmente consultato dai cellulari.

[L_RANDNUM-10-999]