smartphone fascia di prezzo 150

Androidiani vi viene in aiuto con una classifica aggiornata del miglior smartphone Android nel mercato, in base al vostro budget.
Caratteristica di spicco è offerte telefoni dual sim samsung la doppia fotocamera posteriore, dotata di un obiettivo principale da 12 megapixel e di un secondario da 2 megapixel.
Lenovo P2 è inoltre dotato di una fotocamera principale da 13 megapixel con stabilizzatore digitale, autofocus e flash prezzi samsung a5 2018 dual LED, mentre la camera anteriore si affida ad un sensore da 5 megapixel, ideale per scattare selfie e foto di gruppo.La memoria interna è invece pari a 32 o a 64 GB, a seconda della versione acquistata.Vedi Offerta su Wiko fever fever è uno smartphone unico, che ti stupirà con un inaspettato tocco di eccentricità leffetto fosforescente per illuminarsi al buio!La memoria interna, taglio capelli donna con frangia pari a 32 GB, può essere invece ampliata fino a 256 GB tramite lapposito slot microSD.Come di consueto, allo smartphone si è aggiunta versione meno performante, P10 Lite, che riprende le eleganti linee del fratello maggiore, collocandosi nella fascia media del mercato.Dai anche uno sguardo alla nostra recensione!La connettività è garantita dalla presenza dei moduli LTE Cat4, Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth.0.Presente inoltre una fotocamera principale da 13 megapixel con stabilizzatore digitale, flash LED e messa a fuoco pdaf, mentre la fotocamera frontale è dotata di un sensore da 8 megapixel.
Vedi Offerta su Honor 8 è l'ultimo dispositivo progettato da Honor, derivazione della ben più nota compagnia cinese Huawei.
A seconda della versione acquistata, è possibile sfruttare 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna o, in alternativa, 6 GB di RAM ed uno storage interno di 128.
Vedi Offerta su Lo scorso febbraio Huawei ha presentato il nuovo P10, attuale top di gamma della compagnia.Il dispositivo monta un display Full HD da 5,2 pollici con tasti a schermo, processore octa-core HiSilicon Kirin 950 e 4 GB di RAM.L'ottica frontale vanta un obiettivo da 8 megapixel con apertura f/2.2.Lo smartphone offre infine unarea sicura dove memorizzare i dati più importanti, accessibile unicamente attraverso la tua impronta digitale.Il dispositivo vanta inoltre una fotocamera posteriore da 23 megapixel con apertura f/2.0, stabilizzatore digitale e autofocus, mentre la fotocamera anteriore monta un sensore da 5 megapixel, ideale per selfie e foto di gruppo.Il device è altresì dotato di un lettore dimpronte digitali, Wi-Fi dual band 802.11 a/b/g/n e Bluetooth.2.



Vedi Offerta su Se siete alla ricerca di uno smartphone compatto e allo stesso tempo performante, Sony Xperia X Compact rappresenta la scelta giusta.
Sotto la scocca, Sony Xperia XZ Premium nasconde un chipset Qualcomm Snapdragon 835, attualmente il più potente sul mercato, accompagnato da 4 GB di RAM ed una memoria interna da 64 GB espandibile tramite l'apposito slot microSD.
Wiko U Feel dispone un lettore di impronte digitali, integrato nel tasto Home cliccabile, che garantisce lo sblocco sicuro del dispositivo e permette di associare ad ogni impronta digitale una specifica applicazione o azione.

[L_RANDNUM-10-999]